fbpx

Contattaci

I punti di forza di Gargano Esco sono l’esperienza e la cura del cliente, profondiamo quotidianamente il giusto impegno in ciò che facciamo grazie alla serietà e alla professionalità che mettiamo in ogni progetto di edilizia che ci viene affidato. 

icon_widget_image Sede Legale: Viale degli Artigiani, 9 - 71121 Foggia (FG) icon_widget_image info@garganoesco.it
107 107

Progetti edili

1300 1300

Clienti felici

45 45

Ristrutturazioni completate

52 52

Nuovi cantieri

SismaBonus e SuperBonus

SismaBonus e SuperBonus

Gli interventi di miglioramento sismico sono una concreta necessità per il patrimonio edilizio italiano che è costituito in gran parte da edifici in muratura particolarmente datati.

Da quest’anno, grazie ai vantaggiosi incentivi fiscali previsti da SismaBonus e SuperBonus sarà possibile intervenire su di essi per ripristinarne le piene funzionalità.

Gargano Esco si è mostrata subito pronta a cogliere questa grande opportunità a favore dei propri clienti, studiando e approfondendo le tecniche di miglioramento della prestazione antisismica.

Cosa si intende per SuperBonus 110%?

Il SuperBonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2022 per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica dei veicoli elettrici.

Perché sprecare energia preziosa e mettere a rischio la tua casa quando puoi renderla più efficiente e sicura usando i grandi vantaggi dei nuovi incentivi statali? Il SismaBonus è un’agevolazione fiscale che consente a privati, e società di detrarre dall’IRPEF o dall’IRES una parte delle spese sostenute, dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2022, per interventi di messa in sicurezza statica delle abitazioni e degli immobili a destinazione produttiva situati nelle zone ad alta pericolosità sismica.

I lavori di riqualificazione energetica e di miglioramento sismico degli edifici eseguiti dai condomini e sulle singole unità immobiliari adibite a prima casa beneficeranno di EcoBonus e SismaBonus al 110%, a condizione che si realizzino maxi-interventi e che si migliori la classe energetica. 

L’agevolazione sarà fruibile come detrazione fiscale oppure come sconto in fattura con cessione del credito all’impresa che ha realizzato i lavori o a banche o ad altri intermediari finanziari.

Leggi le linee guida complete dell’Agenzia delle Entrate

Compila il form per ottenere maggiori info

Per motivi di saturazione operativa, si prega di compilare il form SOLO per richieste di Superbonus 110 relative a condomini composti da oltre n°8 unità abitative.