fbpx

Contattaci

I punti di forza di Gargano Esco sono l’esperienza e la cura del cliente, profondiamo quotidianamente il giusto impegno in ciò che facciamo grazie alla serietà e alla professionalità che mettiamo in ogni progetto di edilizia che ci viene affidato. 

icon_widget_image Sede Legale: Viale degli Artigiani, 9 - 71121 Foggia (FG) icon_widget_image info@garganoesco.it
19 19

Progetti edili

27 27

Clienti felici

9 9

Ristrutturazioni completate

5 5

Nuovi cantieri

SismaBonus e SuperBonus

SismaBonus e SuperBonus

Gli interventi di miglioramento sismico sono una concreta necessità per il patrimonio edilizio italiano che è costituito in gran parte da edifici in muratura particolarmente datati.

Da quest’anno, grazie ai vantaggiosi incentivi fiscali previsti da SismaBonus e SuperBonus sarà possibile intervenire su di essi per ripristinarne le piene funzionalità.

Gargano Esco si è mostrata subito pronta a cogliere questa grande opportunità a favore dei propri clienti, studiando e approfondendo le tecniche di miglioramento della prestazione antisismica.

Cosa si intende per SuperBonus 110%?

Il SuperBonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2022 per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica dei veicoli elettrici.

Perché sprecare energia preziosa e mettere a rischio la tua casa quando puoi renderla più efficiente e sicura usando i grandi vantaggi dei nuovi incentivi statali? Il SismaBonus è un’agevolazione fiscale che consente a privati, e società di detrarre dall’IRPEF o dall’IRES una parte delle spese sostenute, dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2022, per interventi di messa in sicurezza statica delle abitazioni e degli immobili a destinazione produttiva situati nelle zone ad alta pericolosità sismica.

I lavori di riqualificazione energetica e di miglioramento sismico degli edifici eseguiti dai condomini e sulle singole unità immobiliari adibite a prima casa beneficeranno di EcoBonus e SismaBonus al 110%, a condizione che si realizzino maxi-interventi e che si migliori la classe energetica. 

L’agevolazione sarà fruibile come detrazione fiscale oppure come sconto in fattura con cessione del credito all’impresa che ha realizzato i lavori o a banche o ad altri intermediari finanziari.

Leggi le linee guida complete dell’Agenzia delle Entrate

Compila il form per ottenere maggiori info